Una delle prime applicazioni è Splice come anche Video perfetto . Si tratta di editor video gratuiti (con effetti aggiuntivi disponibili a pagamento) che permettono di modificare molto facilmente i video girati con il vostro iPhone tramite una serie di funzioni davvero notevoli. Consente di montare video e foto, regolare la velocità dei filmati, tagliarli, aggiungere colonne sonore personalizzate ai video, effetti di transizione ed altro ancora.

Video perfetto: una soluzione facile e utile per editare i vostri video in modo conveniente e veloce. Potrete realizzare video clip, aggiungere il sottotitolo, inserire la foto al video, inserire il testo, e nel stesso tempo, aggiungere musica in sottofondo. In poco tempo potrete fare un video perfetto su iPhone e iPad.

Potrete aggiungere frammenti di video con diverse risoluzioni, l’applicazione puo’ regolare automaticamente la dimensione migliore per lo schermo , tutto questo è possibile anche utilizzando la fotocamera del vostro iPhone o iPad. Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

Aggiungere video foto
Aggiungere il sottotitolo
Inserire la foto al video
Inserire il testo, impostando il colore e Font
Modificare video clip, trascinare, cliccare e inserire
Regolare l’effetto della musica in sottofondo o la voce in un video dinamico
Ci sono vari effetti per le transizioni
Impostare effetti
I video aggiunti non occuperanno spazio sul cellulare
Esportazione multi-risoluzione

Trovate Video Perfetto in App Store Localizzato in Italiano ed è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5,iPhone 5c,iPhone 5S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Le dimensioni dell’applicazione sono di 1.7 MB.

Come modificare un video su iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *