Hai perso qualcosa di importante sul tuo dispositivo iOS? EASEUS Software li recupera per te!

Vuoi ripristinare i dati dell’ iPhone e dei file che vengono cancellati dopo il ripristino di fabbrica? EASEUS MobiSaver è un’applicazione gratuita che sfrutta i backup di iTunes per recuperare i file cancellati accidentalmente da iPhone e tutti gli altri dispositivi portatili Apple. Per utilizzarla, occorre avere sul PC la versione più recente di iTunes con almeno un backup recente.
E’ perfetto in questi casi:

Dopo l’aggiornamento, se hai perso tutte le informazioni importanti.
A causa del jailbreak sul vostro iPhone.
Accidentalmente avete cancellato qualcosa dall’iPhone.
Causa smarrimento, furto o rotture…

Scarica EaseUS MobiSaver Free sul tuo computer, collegati al sito Internet del programma e clicca sul pulsante Download. A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (ems_free.exe) e, nella finestra che si apre, fai clicksu Si. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma.

Adesso, per recuperare dei file cancellati dal tuo iPhone, seleziona dalla schermata iniziale di EaseUS MobiSaver il tipo di dati da cercare: Contatti, Foto/Video o Note/Promemoria. Successivamente, clicca sul pulsante Start (che si trova in basso a destra), collega l’iPhone al computer ed aspetta che quest’ultimo venga rilevato correttamente.

Seleziona il backup di iTunes da utilizzare per la ricerca dei dati ed avvia la scansione del suo contenuto cliccando sul pulsante Next. Ad operazione completata, metti il segno di spunta accanto ai file da recuperare e fai click su Recover per scegliere la cartella in cui esportarli. Ti verrà chiesto di registrare il programma con un numero di serie, ottienilo gratuitamente collegandoti qui

Come recuperare file cancellati dal cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *