Finalmente voci di corridoio sembrano dare una risposta al grande mistero celato dietro all’accessorio Apple. Infatti uno dei più grandi misteri legati ad Apple negli ultimi mesi è senza dubbio quello legato ad AirPower, il pad di ricarica di Apple presentato ormai più di un anno fa e sino ad oggi mai comparso sul mercato.

 

Secondo un tweet rilasciato da ChargerLab questo dispositivo sarebbe finalmente in produzione e pronto ad arrivare sul mercato molto in fretta. Questa notizia è stata confermata anche da alcune fonti di MacRumors pertanto possiamo davvero ritenere fondata la voce circa l’imminente arrivo dell’accessorio forse più controverso mai presentato da Apple.

Del nuovo dispositivo sappiamo di certo che ci sono stati in passato molti problemi in fase di progettazione e di gestione della dissipazione del calore che hanno ritardato l’arrivo sul mercato; ormai però la totale sparizione dai radar era quasi diventata una barzelletta, tanto ormai da far perdere ogni speranza agli aspiranti acquirenti che tanto attendevano il prodotto per poter ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods.

Comunque nonostante le fonti siano piuttosto attendibili vi invitiamo ovviamente a prendere con le dovute precauzioni la notizia. Si spera di vederlo molto presto sul mercato, anche se ad oggi non ci sono notizie ufficiali in merito alla data esatta di lancio.

Non ci resta insomma che attendere con pazienza che AirPower diventi realtà.

 

 

Il tanto atteso AirPower sarebbe finalmente in fase di produzione

Lascia un commento