Ritornano su App Store i simpatici Puffi con un nuovo gioco ispirato al film d’animazione “Viaggio nella Foresta Segreta”.

 

 E’ un classico puzzle bubble il cui scopo è quello di far scoppiare le bolle corrispondenti per completare le missioni e raccogliere personaggi come Puffetta, Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e molti altri.

Nel corso del gioco si incontreranno animali selvatici e una misteriosa foresta nascosta, mentre il giocatore cercherà di scappare dal malvagio Gargamella e i suoi scagnozzi. La finalità è completare la raccolta dei Puffi, usando molteplici potenziamenti per battere i livelli boss e fare progressi verso nuovi luoghi magici. Per raccogliere potenziamenti e abilità speciali bisognerà far scoppiare un numero maggiore di bolle. Infine, ogni puffo raccolto ha delle abilità speciali che consentono di superare più facilmente i singoli livelli, tutti ripresi dal film in uscita. Disponibile anche la classifica mondiale online e la possibilità di condividere i propri progressi su Facebook per conquistare abilità aggiuntive. Disponibile gratuitamente su App Store.

I puffi su App Store con “Storia di Bolle”
Tag:             

Lascia un commento