Come posso verificare quanto manca alla scadenza della copertura?

Puoi verificare la tua copertura e se sei ancora coperto con l’assistenza telefonica clicca qui.

Come funziona il servizio riparazioni con AppleCare Protection Plan o AppleCare+?

  • Servizio carry-in. Porta il tuo prodotto in un Apple Store o presso un fornitore di servizi autorizzato Apple.
  • Servizio mail-in diretto. Contattaci e ti invieremo tutto quello che ti serve per spedirci il tuo iPad, iPhone o iPod per la riparazione. Quando avremo riparato il tuo prodotto, te lo manderemo a casa. E senza costi di spedizione aggiuntivi.
  • Assistenza on-site. Contattaci e ti aiuteremo a organizzare un intervento di riparazione autorizzata Apple per il tuo computer Mac, direttamente a casa tua e senza alcun costo aggiuntivo.
  • Servizio fai da te. Contattaci e ti invieremo quello che ti serve per riparare il tuo prodotto, accessori inclusi.
  • Servizio sostituzioni express per iPad e iPhone. Contattaci e ti invieremo subito un dispositivo sostitutivo. Non appena lo avrai ricevuto, potrai inviarci quello danneggiato per completare la transazione.

AppleCare Protection Plan per Mac, iPod, Apple TV e per i monitor Apple offre copertura per le riparazioni in tutto il mondo. Il servizio è disponibile limitatamente alle opzioni disponibili nel Paese in cui il servizio viene richiesto. Le opzioni di assistenza, la disponibilità dei pezzi di ricambio e i tempi di risposta variano in base al Paese.

Ogni riparazione sarà effettuata da tecnici autorizzati Apple, con ricambi originali Apple.

AppleCare Protection Plan e AppleCare+ sono trasferibili?

Sì. Se decidi di vendere o regalare il tuo prodotto Apple, puoi trasferire anche la proprietà di AppleCare Protection Plan o AppleCare+.

Quando acquisto AppleCare Protection Plan o AppleCare+ devo registrarlo?

AppleCare+ non richiede alcuna registrazione perché viene sempre registrato in automatico.

In generale, se acquisti AppleCare Protection Plan insieme al tuo hardware Apple sull’Apple Online Store, all’Apple Store o presso un rivenditore Apple selezionato, non c’è bisogno di registrarlo perché il tuo contratto AppleCare viene registrato automaticamente.

Con la registrazione automatica ti verrà rilasciata subito una ricevuta di garanzia con indicata la data di scadenza della copertura AppleCare per il tuo prodotto, oppure riceverai un certificato di garanzia entro 30 giorni.

Dovrai registrare il tuo AppleCare Protection Plan solo se lo acquisti separatamente dal prodotto soggetto a copertura, o se acquisti il tuo prodotto presso un rivenditore che non registra automaticamente la copertura.

Puoi registrare il tuo AppleCare Protection Plan qui oppure contattare Apple al numero di telefono riportato sulla confezione dell’AppleCare Protection Plan. Per verificare se il tuo hardware è coperto da AppleCare Protection Plan, clicca qui. Prima che la registrazione sia visibile nei sistemi Apple possono passare fino a 24 ore.

La copertura AppleCare Protection Plan e AppleCare+ parte dalla data di acquisto del prodotto. Ci sono molti buoni motivi per registrare AppleCare Protection Plan subito dopo l’acquisto.

Per esempio, dopo la registrazione Apple avrà in archivio i tuoi dati e tutte le informazioni sul tuo prodotto e sul tuo AppleCare Protection Plan. Così, quando ci contatterai per ricevere assistenza potremo accedere a questi dati e dedicarci subito al problema senza sprecare tempo prezioso per verificare la validità della tua richiesta.

Dove posso acquistare AppleCare Protection Plan o AppleCare+?

AppleCare Protection Plan e AppleCare+ sono disponibili sull’Apple Online Store, all’Apple Online Store e presso numerosi rivenditori autorizzati Apple e fornitori di servizi wireless. AppleCare+ per iPad, AppleCare+ per iPhone e AppleCare+ per iPod sono disponibili in Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti e Svizzera.

Domande Frequenti

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