zero-calorie-sos-apple

Quest’anno è stato presentato ai CES2016 un accessorio a dir poco innovativo, interessante soprattutto per coloro che desiderano mantenere sotto controllo le calorie assunte con il cibo. Indipendentemente se dovete seguire una dieta ferrea perché in sovrappeso oppure semplicemente perché desiderate un valido assistente personale che possa consigliarvi in qualsiasi istante, con “DietSensor” è possibile scansionare qualsiasi cibo per scoprire le percentuali dei macronutrienti di cui è composto. Il tutto ovviamente abbinato al vostro smartphone.

Viene presentato il DietSensor   come l’accessorio ideale per tutti coloro che desiderano mantenere sotto vigile osservazione le calorie assunte dal cibo.

Si sa benissimo e come ci consigliano gli autori di DietSensor , che il benessere generale è dato solo dall’attività fisica, ma gioca un ruolo importante anche il carburante con cui alimentiamo il nostro corpo, ovvero il cibo. Grazie a questo nuovo accessorio risulta possibile misurare i macronutrienti tramite un semplice scanning del cibo stesso. Questi verranno successivamente riportati sul nostro smartphone: proteine, carboidrati e grassi non hanno più segreti.

Dieta e nutrizione saranno cosa facile per tutti con DietSensor che è stato nominato anche vincitore CES Innovation Awardr . Il nuovo accessorio sarà disponibile negli Sati Uniti nella metà del 2016 e  speriamo di vederlo presto anche qui da noi!

 

Contare le calorie con il DietSensor oggi è facilissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *