iPhone-5s

Da alcune ore in rete è possibile vedere un video di soli 40 secondi dove Apple presenta il tanto atteso Iphone con display da 4 pollici, il cui lancio è previsto nei prossimi mesi e che potrebbe avere il nome di iPhone 5s, iPhone 6c od iPhone 7c.

Il design del nuovo iPhone 5s  è simile a quello dell’iPhone 6s, la scocca in metallo e lettore d’impronte digitali Touch ID integrato nel tasto Home, smettendo le voci che lo  indicavano come un prodotto con linee  simili a quelle di iPhone 5c.

Il nuovo iPhone 5s potrebbe avere un processore Apple A8 ed 1 GB di RAM, con supporto alla connettività NFC per il sistema di pagamento Apple Pay. Da 8 megapixel potrebbe essere la fotocamera principale, mentre non si sa nulla sulle caratteristiche di quella anteriore.

 La Apple ha già programmato un evento per marzo senza svelare cosa verrà presentato ma, secondo quanto trapelato, il protagonista potrebbe essere proprio il nuovo iPhone 5e, il cui lancio sul mercato potrebbe avvenire già dal prossimo aprile.

 

In un video Apple presenta l’iPhone 5s con display da 4 pollici

Lascia un commento