adattatori -sos-apple

Per gli adattatori per la presa a muro con Mac e iOS forniti tra il 203 e 2015 è stata avviata procedura  di richiamo . Gli adattatori Apple a due poli interessati  in pochissimi casi potrebbero rompersi, esponendo gli utilizzatori a un potenziale rischio di shock elettrico se toccati, questo è quanto dice la nota ufficiale di Cupertino. Si conoscono comunque solo 12 casi di rottura ne mondo. Secondo Apple lo stesso problema riguarda le confezioni che prevedevano Kit con adattatore internazionale.
Dato che per Apple la sicurezza dei clienti à una priorità assoluta, tutti gli utenti sono stati invitati a non usare gli adattatori interessati. Questa avvertimenti hanno interessato i mercati  Europei , pertanto anche Italia,  Argentina, Australia, Brasile, Corea del Sud e Nuova Zelanda. Per sapere come sostituire questi adattatori con componenti nuovi e riprogettati, i clienti possono visitare la pagina web dedicata.

Per maggiori informazioni su come identificare un adattatore interessato dal problema, i clienti possono visitare il sito web del programma.

Gli alimentatori MAC e iOS sono stati ritirati da Apple in Europa

Lascia un commento