currencies-on-the-move-sos-apple

E’ in arrivo su App Store un nuovo convertitore di valuta per iPhone e iPad . Utile  per chi viaggia, e può essere utilizzata senza connessione ad internet.

Questa nuova App può sembrare simile ad altri convertitori già disponibili su App Store, ma gli sviluppatori nella relativa scheda spiegano che innanzitutto è molto più semplice da utilizzare , ha un’interfaccia grafica alla moda e intuitiva è preciso e può essere utilizzato anche in completa assenza di una connessione ad internet. Quest’ultimo aspetto può risultare di fondamentale importanza quando ci troviamo all’estero, senza internet oppure in assenza di campo.

Questa  App che si chiama Currencies On The Move è utilissima soprattutto per i viaggiatori che desiderano un software funzionale e nello stesso tempo semplice da utilizzare. Senza l’aggiunto di grafici complessi o funzioni aggiuntivi di poco conto, ma un convertitore di valuta creato ad-hoc per chi desidera semplicemente poter calcolare il valore dalla moneta rapidamente direttamente sul proprio iDevice e senza dover essere necessariamente connessi ad internet. E’ possibile quindi convertire il valore senza prelevare i dati da internet sfruttando semplicemente gli aggiornamenti scaricati e memorizzati durante l’ultima connessione alla rete. La App Currencies On The Move utilizza anche una calcolatrice in caso dovessero servire dei conteggi rapidi oppure calcolare uno sconto, potete includere spese bancarie, aggiornare le valute manualmente e con Apple Watch,  è anche possibile sfruttare le funzioni dell’app con smartwatch.

Oggi è possibile convertire la valuta con Currencies On The Move senza internet

Lascia un commento