Una nuova applicazione supportata aggiorna Adobe Scan e permette la rapida conversione dei biglietti da visita in contatti.

 

 

Questa applicazione supporta una nuova funzionalità AI che permette quindi agli utenti di cambiare rapidamente i biglietti da visita in schede contatti per averle subito a disposizione sul proprio smartphone.

E’ quindi una funzionalità che semplifica tante operazioni comuni tra gli utenti business.

Bisogna anche ricordare che Adobe Scan trasforma l’iPhone in uno scanner portatile in grado di riconoscere automaticamente il testo tramite tecnologia OCR. Pertanto è possibile convertire facilmente fogli cartacei come ricevute, note, immagini, documenti e biglietti da visita in un PDF Adobe con contenuti che possono essere riutilizzati.

Infine, dato che l’App utilizza la fotocamera dell’iPhone che rileva automaticamente i bordi e aumenta la nitidezza del testo, il funzionamento è semplice,  scattata la foto, il documento cartaceo viene digitalizzato in PDF. Le immagini possono essere prese anche dal rullino di iOS ed è possibile visualizzare l’anteprime, ritagliare l’immagine, ruotarla e regolare il colore. La conversione in PDF Adobe di alta qualità consente di sbloccare i contenuti tramite il riconoscimento automatico del testo.

I biglietti da visita con Adobe Scan sono convertiti in contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *