E’ in programma per il prossimo 26 Luglio l’apertura del nuovo Apple Store in Piazza Liberty. Per questo evento Apple ha aggiornato il sito ufficiale realizzato ah-hoc inserendo molti dettagli che ci permettono già di visionare gli eventi in programma per l’apertura e per i giorni successivi.

 

Anche se Apple ufficialmente ancora non aveva comunicato pubblicamente la data già si sapeva che sarebbe avvenuta il 26 Luglio. Possiamo comunque aggiungere che l’apertura non sarà la mattina, ma bensì le porte del nuovo store di Piazza Liberty apriranno alle 17:00 e permetteranno agli abitanti di Milano (e non solo) di accedere al primo Store con il nuovo concept che Apple ha iniziato a realizzare ormai da diversi mesi. Si potrà entrare tramite le gradinate presenti nella parte visibile della piazza e dovrebbero esserci anche degli ascensori che permetteranno l’accesso alla parte interna dello store alle persone che possono aver problemi ad accedere tramite le scale.

 

Per il 26 Luglio  giorno dell’inaugurazione Apple ha organizzato un concerto di musica Live tenuto da L I M (Sofia Gallotti) nella zona dell’Anfiteatro dello Store alle ore 20:45 al quale sarà possibile iscriversi direttamente dal sito già dal 20 Luglio. Mentre il 27 Luglio è in programma l’evento “Matti autoritratti con Olimpia Zagnoli” dalle 18:30 alle 20 e il 28 Luglio dalle 17:00 alle 18:30 il laboratorio fotografico “Perfette imperfezioni” con Piotr Niepsuj . Invece l’ultimo evento creativo al momento in programma è previsto il 29 luglio dalle 11:00 alle 12:30 – L’ora dei ragazzi – Disegna l’estate con Burrnd.

 

Inoltre Apple ha deciso di rendere omaggio a molti artisti di Milano pubblicando le loro opere con descrizioni dedicate, l’elenco dei prodotti che hanno utilizzato per creare le loro creazioni e le informazioni biografiche dell’artista con i relativi link per essere seguiti sui social sul sito ufficiale del nuovo Store.

Apertura del nuovo Apple Store in Piazza Liberty Milano

Lascia un commento