Da poche ore si possono trovare su Amazon i primi prodotti Apple venduti ufficialmente dall’azienda o da negozi autorizzati.

 

In base all’accordo stipulato tra Apple e Amazon è prevista la vendita sullo store solo tramite rivenditori Apple autorizzati e non da negozi terzi che non hanno alcuna autorizzazione.

Anche in Italia Amazon sta già preparando il catalogo che dovrebbe essere attivo tra poche settimane, intanto su Amazon USA sono già disponibili diversi prodotti come i nuovi iPad Pro da 12.9 e 11 pollici (a 999$ e 799$), Smart Keyboard, Apple Watch Series 4, Mac mini e MacBook Air 2018. Alcuni dispositivi sono disponibili allo stesso prezzo dell’Apple Store, mentre altri sono addirittura in sconto. Ad esempio, il MacBook Air 2018 è disponibile a 100$ in meno!

Vi aggiorneremo non appena questi prodotti arriveranno anche su Amazon Italia.

E a far data dal 4 gennaio 2019, vi ricordiamo che i venditori terzi che offrono prodotti Apple, sia nuovi che usati, non potranno più farlo in virtù di questo nuovo accordo. I venditori interessati dovranno presentare domanda per diventare rivenditori autorizzati Apple su Amazon. Tutti i venditori indipendenti che offrono prodotti Apple nuovi e usati su Amazon dopo il 4 gennaio 2019 avranno le loro schede rimosse, e sempre nell’ambito del nuovo accordo, questi venditori per continuare a vendere i loro prodotti Apple su Amazon dovranno presentare domanda per diventare rivenditori autorizzati.

I prodotti Apple sono disponibili su Amazon USA
Tag:             

Lascia un commento