Questo servizio, Revolut è eccezionale, permette di risparmiare tanti soldi sulle commissioni bancarie. Si attiva in solo 60 secondi completamente gratuito, è un conto virtuale, simile a PayPal, si possono spendere i propri soldi ovunque si voglia, si può ricevere o inviare danaro e molto altro, con amici.

E’ un e-conto, che ha molti aspetti positivi, è ottimo per i freelancer, perchè ci si può far pagare in qualsiasi valuta estera sul proprio conto e poi convertire il denaro nel momento in cui il tasso è migliore e senza costi di commissione.

 Un altro aspetto positivo è la presenza delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple e quant’altro, in modo da  poter inviare o ricevere denaro senza che quest’ultimo possa essere tracciato.

La carta nasce virtuale ma può essere ordinata a casa, con un costo minimo di spedizione di 5,99€.

Si può usare Revolut come una sorta di PayPal per inviare e ricevere pagamenti sia in Italia che all’estero in diversa valuta ma senza le commissioni di PayPal o delle banche. Assolutamente Gratis.

In  più Revolut offre anche una carta Mastercard, quindi il credito che visualizzerete nell’applicazione potrete spenderlo tranquillamente per pagare nei ristoranti e nei negozi. Con il conto Revolut è anche possibile inviare dei bonifici bancari a conti correnti. Lo stesso Revolut è un conto corrente in quanto vi verrà fornito un IBAN (inglese) sul quale potrete ricevere bonifici o l’accredito degli stipendi. Ancora una volta ideale per i giovani che non vogliono pagare le spese bancarie per uno stipendio.

Con Revolut siamo di fronte ad un’evoluzione di PayPal, il cui punto di forza è la totale assenza di commissioni ed il fatto di poterla avere gratuitamente scaricando l’app e creando il profilo in 60 secondi. I pagamenti in valuta estera, la possibilità di convertire la valuta senza commissioni nel momento più opportuno ed utilizzare le criptovalute per scambiare denaro senza tracciabilità rendono Revolut più sicuro e più moderno di qualsiasi altro servizio.

 

Un nuovo conto, gratuito : Revolut

Lascia un commento