L’app Count and Guess è un’applicazione che in questi giorni di feste, sarà utile, specialmente quando ci si riunisce con amici e parenti per giocare a quei classici giochi di carte

La vittoria non è soltanto un discorso di fortuna ma anche di calcolo delle probabilità ed è esattamente quello che fa quest’applicazione. Utilizzando un’unica schermata, si possono selezionare le carte che sono già uscite in una partita di qualsiasi gioco. Si continua cliccando la sfera di cristallo in alto a sinistra e l’applicazione suggerirà le carte che potrebbero uscire.

Come si può notare l’app si basa sul calcolo delle probabile e proprio per questo motivo… ci prende spesso! Questa app è gratuita e può essere scaricata anche su Apple Watch, questo è un modo per “barare” in maniera più discreta.

Con Count and Guess aumentano le probabilità di vincita, ed anche se non volete utilizzare la funzione “Sfera di cristallo” avrete comunque immediatamente “a vista” tutte le carte già uscite per fare i vostri calcoli automaticamente.

Per vincere a carte durante queste feste scarica l’App Count and Guess

Lascia un commento