versione2.6-sos-apple

L’aggiornamento dell’app di Sosapple è disponibile gratuitamente su Apple Store. Con la versione 1.1 molti bug vengono corretti e le notifiche dei push vengono integrate.

Questa app consente di rimanere sempre aggiornati sul mondo Apple e su tutte le novità che riguardano l’iPhone, insieme ad approfondimenti, guide, recensioni, video e tanto altro. L’app offre anche una serie di funzioni come la chat e la gestione personalizzata delle notifiche, che sono pensate per far interagire sempre di più la nostra community.

Questa versione aggiornata a 1.1 corregge un bug che postava alcuni commenti in articoli sbagliati. Adesso, tutti i commenti vengono pubblicati nell’articolo corretto.

Mentre per il malfunzionamento delle notifiche push, ci siamo affidati ad ArenaDaemon, un nuovo e più affidabile servizio di notifiche. Ora le notifiche saranno ricevute correttamente (in caso contrario, provate a reinstallare l’app cancellandola e installandola nuovamente dall’App Store).

Infine, questa versione corregge altri bug minori (come la condivisione via e-mail) e ottimizza le performance generali.

Apple aggiorna alla versione 1.1 l’app di Sosapple

Lascia un commento