Quando sarà disponibile l’Apple Watch in Italia? E’ questa la domanda che tanti utenti ci fanno ormai da diverse settimane. Al momento è impossibile dare una risposta certa, ma alcuni indizi ci fanno pensare che il lancio italiano potrebbe avvenire venerdì 22 maggio.

Quando Apple watch viene rilasciato?

Il New York Times ha pubblicato la notizia che l’Apple Watch sarebbe stato disponibile per l’acquisto dal 24 aprile in diversi negozi di lusso sparsi per il mondo, compreso il “10 Corso Como” a Milano. La notizia relativa al negozio italiano è stata subito smentita da Apple, che ha ribadito come “Domani l’Apple Watch sarà disponibile solo nei 9 paesi già annunciati, arriverà nei negozi italiani solo quando il dispositivo sarà ufficialmente lanciato in Italia“. Doccia fredda per tutti gli utenti interessati all’Apple Watch.

Prendendo molti indizi tra le dichiarazioni più o meno ufficiali, sembrerebbe proprio che la Apple lo ufficializzerà in questa data. L’unico dubbio che non siamo riusciti a svelare è se, il 22 maggio, il “10 Corso Como” avrà a disposizione gli Apple Watch come “anteprima”, un po’ come successo con il ristorante “Carlo e Camilla”, oppure se ne inizierà proprio la vendita. In questo secondo caso, significherebbe che l’Apple Watch verrà lanciato in Italia proprio il 22 maggio, visto che Apple ha ribadito che le vendite inizieranno solo “quando il dispositivo sarà ufficialmente lanciato nel nostro paese“.

Apple Watch in Italia dal 22 maggio?

Lascia un commento