Avete a casa una Apple TV 2 con sistema operativo iOS 7.1.2, l’ultimo in fw in ordine cronologico rilasciato da Apple, allora sarete felici di sapere che FireCore.com ha rilasciato il nuovo strumento per l’esecuzione del jailbreak della Apple TV 2 che prende il nome di Seas0nPass 0.9.7.

seas0npass_apple_tv_6.1.2_jailbreak2

Va precisato subito che il nuovo jailbreak per Apple TV 2 rilasciato con il tool Seas0nPass 0.9.7 è di tipo tethered, quindi ogni volta che andrete a spegnere la vostra Apple Tv, una volta ri-accesa dovrete effettuar nuovamente la procedura per riportare “in vita” nuovamente il jailbreak. Se terrete in stand-by e cioè sempre acceso non avrete tale problema di dover tutte le volte rifare il procedimento.

La nuova versione di Seas0npass rilasciata da FireCore è una beta,  funziona con OS X El Capitan e Apple TV 2 con installato il firmware 6.2.1 (iOS 7.1.2). Per effettuare il download di questa nuova versione del tool di jailbreak per Apple TV 2 non dovrete far altro che recarvi direttamente sul sito ufficiale di FireCore e scaricare l’ultima versione disponibile. Tale tool funziona solo su Apple tV 2G, quindi non sulla versione successiva, per chi volesse effettuare la procedura di jailbreak tethered postiamo qui di seguito un video che mostra i passaggi da eseguire per effettuare tale operazione.

Come fare il Jailbreak tethered Apple TV 2 con 6.1.2 (iOS 7.1.2) compatibile con El Capitan

Lascia un commento