“Ti ho cercato” è il servizio di Tre Italia che informa con un SMS delle chiamate perse mentre lo smartphone era spento, senza campo o impegnato in un’altra conversazione. Infatti è a pagamento e avrà un costo di 0,90 centesimi di euro al mese, con addebito alla ricezione del primo SMS e valido fino alla fine del mese (es. se ricevete il primo mess. il 25 del mese pagherete sempre 0,90 per aver usufruito del servizio mensile anche a 5 gg dalla fine del mese).
Come-disattivare-“Ti-ho-cercato-di-Tre”-e-altri-servizi-codice
Dunque, ecco come disattivarlo!! La procedura per farlo è semplicissima e prevede che apriate il tastierino telefonico, digitiate il codice *112# e poi premiate la cornetta verde per conferma. Et voilà, “Ti ho cercato” sarà disattivato in pochi secondi e non rischierete di pagare 90 centesimi di euro al mese. Per abilitarlo nuovamente dovrete seguire la stessa procedura, ma questa volta usare il codice *111#. Qualora deciderete di disattivarlo, vi ricordiamo che potrete sostituire il servizio con l’App Phonefunky, che fornisce le stesse cose in modo gratuito e per quasi tutti gli operatori.
Come disattivare “Ti ho cercato” di Tre Italia, con un semplice codice

Lascia un commento