Watch- soso- apple

Ad un solo iPhone sarà possibile abbinare più di un Apple Watch, una funzione ‘ad hoc’ per facilitare la lettura notturna dal display di iPhone e iPad, account multipli per gli utenti che usano l’iPad per fini scolastici. Sono queste alcune novità, oltre che per Mappe e Salute, che arriveranno con watchOS 2.2 e iOS 9.3.

Nel frattempo in rete sono tanti i rumor sulle possibili caratteristiche della seconda versione dell’Apple Watch che potrebbe essere lanciata in primavera e promette più sensori e autonomia. .
In vista del lancio di una seconda versione dello smartwatch targato Apple, attesa per marzo insieme a un iPhone 6c da 4 pollici ci sono delle novità interessanti sulla versione 2.0 dell’Apple Watch che  si rincorrono da settimane: la compagnia di Cupertino starebbe lavorando per aggiungere più sensori, più modalità di connessione (anche WiFi, per avere più autonomia dall’iPhone), una batteria più longeva e una videocamera frontale per videochiamate con FaceTime. Potrebbe anche essere impermeabile. In arrivo un’ampia gamma di nuovi cinturini.
Gli aggiornamenti maggiori sono focalizzati sull’istruzione dei beta di iOS 9.3 ci sarà per esempio la possibilità per più utenti di caricare profili e contenuti personali in account multipli su un unico iPad – ma è anche  in arrivo una nuova applicazione Classroom, un’assistente digitale per gli insegnanti. Successivamente sarà possibile avere la modalità per la lettura di notte, che si attiverà automaticamente cambiando i colori del display per rendere la lettura meno faticosa.

Tutte le novità su Apple Watch

Lascia un commento