chrysalis-soso-applePer portare su iPhone una versione migliorata del Multitasking, pensata, in particolare, per essere attivata al meglio tramite il 3D Touch è stato messo a punto Chrysalis un nuovo tweak. Scopriamo insieme le funzionalità che mette a disposizione degli utenti che hanno eseguito il jailbreak sul proprio iPhone!

Il nuovo tweak Chrysalis pensato per offrire una migliore compatibilità con il 3D Touch e per portare un Multitasking innovativo su tutti i dispositivi Apple. Chrysalis si attiverà premendo con forza sul bordo sinistro dello schermo e verrà mostrata l’ottima interfaccia che vedete nell’articolo. Tramite essa, semplicemente scorrendo il dito sulle icone, sarà possibile selezionare l’applicazione  che si vuole lanciare tra quelle aperte in background.

Si può scaricare Chrysalis dalla repository di BigBoss in Cydia . Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken  ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

Per iPhone un nuovo multitasking – Chrysalis

Lascia un commento