slicoo-sos-apple

Sono sempre più cool e molto usati i materiali “eco”  nel mondo della moda e non solo. Ecco perchè, la prima custodia in legno di bambù, Slicoo, rientra di diritto in questa schiera di accessori.

Questa custodia realizzata per iPhone 6 e iPhone 6s, ha una grande particolarità: la parte esterna è interamente in legno di bambù, mentre per proteggere l’iPhone, la parte interna e i bordi sono realizzati in TPU, materiale che avvolge il dispositivo e lo protegge in caso di urti o cadute. La Slicoo pesa 27 grammi, praticamente impercettibili, mentre il volume dell’iPhone diventa cm. 14 x 11 x 6,9.

Il legno della custodia è stato intagliato in modo che oltre che  mostrare il logo Apple da spazio alla fotocamera, che può essere utilizzata senza problemi anche con flash led attivo. Mentre sulla parte inferiore campeggia la scritta “Slicoo” incisa nel legno. Sulla custodia Slicoo sono presenti tutte le imperfezioni del legno naturale che, ovviamente, cambiano da custodia a custodia.

Se amate il legno, questa custodia può fare per voi, altrimenti in giro esistono tantissime altre alternative. Unico neo è il pezzo bianco che divide la parte in legno da quella in TUP: poco elegante, fa sembrare questa custodia meno armoniosa.

Questo comunque è un prodotto particolare e sicuramente alla moda. La protezione dell’iPhone è assicurata dai vari strati e dal TPU.

In vendita la custodia in legno Slicoo di bambù per iPhone6/6S

Lascia un commento