Secret-Escapes-sos-apple

Grazie ad una nuova applicazione tutta italiana per iPhone, è possibile trovare e prenotare hotel e soggiorni di lusso anche in mobilità. Questa applicazione si chiama Secret Escapes (Anche in pubblicità) ed  è un club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a quattro e cinque stelle e boutique hotel.

Questa applicazione cambierà il modo con il quale gli italiani prenoteranno i loro viaggi, permetterà di creare le proprie wishlist con gli hotel preferiti  e ricevere notifiche di nuove offerte sia in modalità online che offline.

L’ applicazione Secret Escapes  che garantisce ai suoi membri offerte esclusive per soggiorni in hotel selezionati con sconti fino al 70% sul prezzo standard, è stata ideata per chi si vuole lasciarsi ispirare nella scelta dei propri viaggi con immagini suggestive e contenuti di qualità. I membri del club di Secret Escapes possono quindi prenotare subito o creare una lista di preferiti anche in modalità offline, per poter poi consultare le offerte e le destinazioni salvate in un secondo momento da PC o da mobile.

Secret Escapes permette agli utenti di consultare sia proposte flash che last minute, in modalità online e offline. La funzionalità Wishlist permette ai viaggiatori di salvare in un’unica lista gli hotel preferiti, anche in mobilità e offline (la lista si sincronizza, infatti, in modo automatico con l’account della persona), e non mancano le notifiche che avvertono riguardo la pubblicazione di nuove offerte. Una funzionalità di ricerca che permette di pianificare le date del soggiorno, con settimane o mesi di anticipo, in centinaia di destinazioni disponibili ogni settimana.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su Apple Store

Un’applicazione tutta italiana per l’iPhone per l’utilizzo in mobilità – Secret Escapes

Lascia un commento