filemaker-sos-apple


Le aziende, con il lancio da parte di Filemarker delle prime linee guida gratuite How-to  suddivise in tre serie, possono creare App mobili personalizzate.

Per migliorare l’efficienza e per ottomizzare i carichi di lavoro, le app per le Aziende  sono diventate importanti. Le app personalizzate , ideate per soddisfare le esigenze specifiche di business dei team, danno la possibilità agli esponenti dei team di accedere in modo sicuro alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Queste App personalizzate possono essere importanti per le aziende di qualsiasi dimensione,  il più delle volte sono realizzate da piccoli gruppi che hanno meno di 20-25 persone,  sia che si tratti di piccole aziende o di grandi società. Le Guide How-to di Filemarker propongono un processo step-by-step che inizia con un ciclo completo di pianificazione del lavoro, che include obiettivi, requisiti, funzionalità e usabilità.

Si inizia con la progettazione di App Step-by-Step: le App dovrebbero essere ideate soprattutto per chi le userà. Per raggiungere questo obiettivo le Guide How-To di FileMaker sulle pp personalizzate spiegano il processo di creazione di App di successo utilizzando la piattaforma FileMaker. Bisogna poi valutare gli obiettivi, identificare lo scenario dell’utente finale, definire i requisiti, e valutare integrazione, sicurezza e implementazione.

Le Aziende possono creare App personalizzate con Filemarker

Lascia un commento