dra-100-sos-apple

Anche in Italia è arrivato Dra-100 l’amplificatore multimediale che si collega anche ai dispositivi iOS lanciato da Denon.

Il Dra-100 è realizzato con materiali di altissima qualità, ed ha un design originale.

Questo network player con amplificatore ha anche il display OLED integrato, e un frontale caratterizzato dalla presenza della sola grossa manopola del volume sulla destra, mentre a sinistra troviamo 4 comandi touch oltre all’ingresso USB.

Il Dra-100 offre oltre la multimedialità, il Bluetooth con NFC, al WiFi. DRA-100 che è in grado di riprodurre qualsiasi tipo di contenuto all’interno di smartphone, tablet, PC/MAC. Grazie alla compatibilità con lo standard DLNA 1.5, l’amplificatore può riprodurre file in streaming, e sono supportati formati MP3, AAC, WMA, tracce in alta risoluzione fino a 192kHz/24bit (WAV, FLAC, AIFF) e files DSD 2.8MHz e 5.6MHz. Mentre la porta USB frontale è prettamente dedicata al mondo Apple, e permette la riproduzione diretta in digitale, sfruttando i circuiti di conversione ad alta qualità dell’amplificatore.

La dotazione multimediale dell’amplificatore  è completata da Radio Internet, Spotify Connect e controllo di DRA-100 tramite la App Denon Hi-Fi Remote, capace di 70W per canale con amplificazione digitale. DRA-100 è dotato di due ingressi audio analogici, 2 ottici e 1 coassiale per la parte digitale, uscita stereo per un amplificatore finale esterno e subwoofer out. Il DRA-100 è anche dotato di uscita cuffie da 6.3mm con amplificatore dedicato e con possibilità di regolare i parametri in modo da adattarli alla cuffia che gli viene collegata.

Dra-100 il nuovo amplificatore presentato da Denon

Lascia un commento