E’ stato presentato dalla D-LINK un nuovo sistema di protezione domestica, il Mydlink Home Security Starter Kit, che protegge la casa in modo veloce e semplice .

d-link-sos-apple

Questo sistema è formato  da un  kit composto da quattro dispositivi che servono per automatizzare la sicurezza domestica, questi dispositivi sono controllabili da iPhone: un Connected Home Hub Z-Wave, una Videocamera Monitor HD, una Sirena Z-Wave, e un Sensore per Porte e Finestre Z-Wave. Il centro del sistema è il Connected Home Hub, collegato a un router già esistente e supporta qualsiasi dispositivo mydlink Home presente nella rete. Questi dispositivi possono essere impostati per interagire tra loro, attivarsi in simbiosi in caso di intrusione e inviare notifiche direttamente sullo smartphone del proprietario.

Infatti, ad esempio il sensore a batteria Door & Window Sensor avverte automaticamente dell’apertura di porte e finestre, e può essere utilizzato anche con credenze, casseforti o armadietti delle medicine. Può far suonare la Sirena, alimentata da una batteria di back-up opzionale. Mentre la Videocamera HD Monitor controlla in HD ciò che sta accadendo a casa in qualsiasi momento, giorno e notte, e in caso di intrusione cattura in  screenshot l’inquadratura dell’intruso .

Il sistema mydlink Home Connected Home Hub è un gateway con tecnologia Wi-fi e Z-wave che collega tutti i prodotti mydlink Home tra loro, dotato di 2 porte Ethernet. mydlink Home Siren è invece una sirena alimentata con la rete elettrica, che supporta una batteria opzionale di back-up, che non può essere manomessa. L’utente può impostare il suono desiderato tra sei diversi , da impostare a seconda della situazione per la quale si attiva l’allarme. mydlink Home Door è il sensore 3 in uno che rileva l’apertura di infissi, la temperatura e la luminosità. Può essere installato su porte d’ingresso, credenze, casseforti o finestre e antelli. L’installazione è semplice, le batterie sono a lunga durata (fino a 2 anni) e l’involucro è a prova di manomissione. DCH-Z110 è l’ideale se affiancato al mydlink Home Siren, per una deterrenza ancora più elevata. Infine, mydlink Home HD Monitor è una videocamera HD con tecnologia Wi-Fi 11AC, risoluzione video in HD a 720p e visione notturna automatica, che fornisce fino a 5 metri di visibilità anche nel buio totale

L’app mydlink Home per iPhone consente di impostare e personalizzare la gestione dei dispositivi da remoto e protegge da manomissioni.

E’ stato presentato per la casa moderna il nuovo antifurto smart della D-LINK

Lascia un commento