huawei

 

Secondo voci attendibili nei prossimi cinque anni Huawei potrebbe superare i maggiori produttori di telefoni.

Quindi Huawei potrebbe superare Apple e Samsung entro cinque anni, almeno stando a quanto riporta Re/code. Attualmente Huawei è il terzo produttore al mondo ma le ambizioni della società potrebbero portare ad un grande sviluppo nei prossimi tempi.

Il fondatore Richard Yu di Huawei ha affermato che la società si aspetta di arrivare al secondo posto nella classifica dei maggior produttori entro due o tre anni, ribadendo la rapida crescita del brand. Infatti solo quattro anni fa, ha dichiarato Yu nessuno conosceva il marchio Huawei.

Secondo Richard Yu  è stato fondamentale per incrementare vendite e visibilità la collaborazione con i carrier telefonici.

Sul progresso e sugli ottimi risultati raggiunti dalla società non ci sono dubbi, Huawei ha superato Motorola, LG e HTC, e spera di superare Apple e Samsung anche se sembra una bella sfida. Staremo a vedere nei prossimi anni cosa farà Huawei e quali strategie adotterà per espandersi sempre di più, soprattutto negli Stati Uniti dove, attualmente, la società ha maggiormente bisogno di visibilità.

Comunque se si parla di Huawei, non possiamo non citare il nuovo MateBook , un convertibile 2-in-1 presentato oggi al MWC 2016, e la mancata presentazione del tanto atteso Huawei P9.

Tra cinque anni Huawei potrebbe diventare il I° produttore di Telefoni

Lascia un commento