La DJI che è una azienda veterana nel settore della creazione dei droni sono dispositivi davvero interessanti ha messo a punto il drone DJI Phantom 4 che è finalmente disponibile su Apple Store Online.

phantom-sos-apple

Infatti quando si parla di droni non si può non pensare a DJI: azienda che da anni opera nel settore e produce sempre prodotti di grande qualità. Anche per questo motivo si tratta di dispositivi che la stessa Apple sceglie e propone ai propri clienti. Oggi è il caso del DJI Phantom 4 disponibile al preordine su Apple Store Online.

Questo dispositivo ha dalle caratteristiche davvero interessanti, con volo autonomo, compatibile con i dispositivi iOS ed in grado di effettuare riprese in 4K a 30fps o 1080P in 120fps. Il drone non ha bisogno di particolari montaggi è già in grado di volare una volta tirato fuori dalla scatola.

Una volta ordinato Apple assicura la spedizione in 1-2 settimane, e il costo di questo dispositivo si aggira intorno  a 1599€, sicuramente elevato, ma in linea con altri prodotti di fascia alta appartenenti a questa categoria.

Su Apple Store online è possibile preordinare il drone DJI Phantom 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *