Il nuovo iPhone SE, uno degli iPhone più chiacchierato di sempre,  è stato presentato da Apple, il nuovo modello da 4 pollici dello smartphone di Apple presenta delle caratteristiche hardware veramente interessanti. Un piccolo, grande, gioiellino che vi presentiamo!

se-sos- apple

 

Esteticamente, iPhone SE è simile all’ iPhone 5s, anche se i bordi del dispositivo sembrano leggermente più opachi rispetto a quelli lucidi di iPhone 5s.

se1-sos-apple

 

Mentre all’interno di iPhone SE troviamo lo stesso processore presente su iPhone 6s, ossia il chip A9 con co-processore di movimento M9 che consente, inoltre, l’utilizzo hands-free di Siri.

sep-sos-apple

 

E’ di 12 megapixel la fotocamera di iPhone SE e utilizza la tecnologia Focus Pixel. E’ fornito anche delle Live Photos e di tutte le altre modalità più classiche per lo scatto. La fotocamera anteriore è dotata, invece, del Retina Flash per scattare flash al buio. Per quanto riguarda i video, il telefono riesce ad acquisire filmati in 4K e slow-motion nella stessa qualità di iPhone 6s.

sef-sos-apple

 

L’ iPhone SE è provvisto anche di Apple Pay e arriva un LTE più veloce, nonché il WiFi 802.11ac. iPhone SE, rispetto ad iPhone 5s, guadagna anche la colorazione rose gold che si aggiunge al silver, allo space gray e al gold.

sec-sos-apple

Questo iPhone SE potrà essere ordinato, anche in Italia, a partire dal 29 Marzo tramite Apple Store Online.

Il nuovo iPhone SE con il meglio dell’iPhone 6S e con IV pollici è stato presentato da Apple

Lascia un commento