Oggi 21 Marzo si terrà un nuovo evento Apple durante il quale, l’azienda di Cupertino presenterà il nuovo iPhone SE, l’iPad Air 3 (o “Pro mini”?) e qualche altra chicca hardware… ma anche software! L’evento Apple inizierà alle 18.

evento-sos-apple

Quasi sicuramente sarà presentato l’iPhone SE, ossia il nuovo iPhone con schermo da 4 pollici che dovrebbe avere lo stesso hardware di iPhone 6s in un design compatto e molto simile a quello di iPhone 5s. Apple, oltre al nuovo smartphone, dovrebbe lanciare un nuovo iPad da 9.7″. Non si sa se sarà un iPad Air 3 o un iPad Pro “mini” ma si propende per la seconda tesi: il dispositivo dovrebbe infatti essere compatibile con Apple Pencil e potrebbe includere uno Smart Connector e degli speaker stereo. Il tutto in un formato decisamente più comodo rispetto all’iPad Pro “standard”. Ma le novità potrebbero non essere solo queste!

Molto probabilmente Apple potrebbe presentare i nuovi modelli di Apple Watch e aggiornare alcuni Mac, oltre ad annunciare ufficialmente la data di rilascio degli aggiornamenti software per iOS (9.3), watchOS (2.2), tvOS (9.2) e OS X (10.11.4) che l’azienda ha testato in beta nelle ultime settimane.

Comunque, come sempre sarà un evento molto ricco e interessante.

Il 21 Marzo l’evento Apple

Lascia un commento