Nel mondo della ristorazione il noto ristoratore Danny Meyer sta per portare una novità assoluta nel famoso Union Square Cafe di New York, ci sarà una completa integrazione tra i servizi classici e l’utilizzo di Apple Watch.

union1

Ad ottobre quando  riaprirà, dopo un lungo periodo di chiusura per ristrutturazione l’Union Square Cafe, il personale avrà in dotazione un Apple Watch Sport con installata l’app ResyOS. Questa piattaforma è stata ideata per ricevere prenotazioni, pagamenti mobile, novità del menu ed eventuali sconti, queste informazioni  saranno inviate ad un iPad centralizzato.

Il personale utilizzerà gli Apple Watch che saranno in costante comunicazione tra di loro. Può succedere che il direttore di sala potrebbe ricevere una notifica quando un VIP entra nel ristorante, o quando un ospite sta aspettando per troppo tempo la sua ordinazione; il sommelier potrebbe essere avvisato non appena viene ordinata una bottiglia di vino, mentre i camerieri sapranno sempre quali piatti portare e dove portarli. ResyOS è stata progettata per semplificare tutte le operazioni classiche di un ristorante, con comunicazioni in tempo reale.

Mentre i clienti potranno pagare direttamente con i loro smartphone, sfruttando la soluzione Resy Pay in grado di dividere anche le singole spese dei vari commensali.

Apre a New York il primo ristorante che utilizzerà Apple Watch per le ordinazioni.

Lascia un commento