Il software MobiSaver 7.0 permette di recuperare i file persi sui dispositivi iOS in pochi e rapidi passaggi.

Il software, permette agli utenti di recuperare i file persi su tutti i dispositivi iOS (efficientemente supportato iOS 10) tramite una meticolosa scansione spedita e intuitiva.

L’obiettivo è quello di recuperare i dati persi a causa delle più svariate circostanze, come cancellazioni accidentali, ripristini o problemi che hanno colpito il dispositivo ma anche dati persi in seguito a Jailbreak o aggiornamenti di iOS falliti. Il software funziona su tutti i device iOS, e  riesce a recuperare foto, video, messaggi, chat WhatsApp, cronologia chiamate, note, calendari, promemoria, cronologia Safari e allegati.

Il funzionamento dell’app è molto semplice e celere. In primis bisogna collegare il dispositivo al nostro computer, far partire la scansione, visualizzare le anteprime e recuperare i file di nostro interesse (nel caso in cui il device fosse protetto è necessario inserire la password). Ma non sempre è possibile recuperare tutti i file, ci sono molte variabili in gioco e spesso alcuni file possono risultare irrimediabilmente danneggiati. L’app è rapida e veloce dopo la scansione, ma ovviamente impiega un tempo diverso da device a device, non danneggia i device e supporta anche due modalità di scansione alternative: la scansione dai backup iCloud e iTunes che permette di recuperare file anche da precedenti backup in modo da estendere le potenzialità e le possibilità di recupero.

 

Ecco come recuperare i dati persi da iPhone: MobiSaver.
Tag:                 

Lascia un commento