Nei prossimi messi Elgato lancerà due nuovi dispositivi smart, compatibili con Home Kit: il regolatore di pressione Eve Aqua e la luce smart Eve Flare.

 

Questi accessori HomeKit arrivano in tempo per l’estate, anche perché si tratta di due dispositivi da utilizzare in esterno.

Il primo dispositivo: Eve Aqua è un controller smart che regola la pressione dell’acqua e aiuta ad automatizzare e misurare l’irrigazione e l’utilizzo degli irrigatori posti in giardino. Consiste in una piccola scatola quadrata, con due batterie AA, che si avvita su un rubinetto esterno  e che integra un pulsante fisico sul lato anteriore per consentire l’accesso manuale.

 

Mentre il supporto HomeKit permette agli utenti di utilizzare Siri per gestire il sistema di irrigazione, anche quando si è fuori casa. Anche la pressione può essere regolata e programmata in qualsiasi momento. Questo dispositivo è anche in grado di misurare il consumo di acqua e di spegnarsi automaticamente dopo un certo periodo di tempo.

Eve Aqua sarà disponibile da 25 giugno.

L’Altro dispositivo Eve Flare è una lampada a LED sferica delle dimensioni di una pallacanestro che può essere utilizzata all’interno o all’esterno della casa. Mentre viene tenuto in funzione fino a sei ore da una batteria integrata e il dispositivo può caricarsi in modalità wireless con un caricatore induttivo.

 

Resiste all’acqua ed emette circa 90 lumen di luce, ben al di sotto dei 300 lumen della Hue Go. Questo dispositivo sarà disponibile da 25 giugno .

Nei prossimi mesi Elgato presenterà due nuovi dispositivi: Eve Aqua e Eve Flare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *