Una nuova serie Tv prodotta da Apple chiamata “Little Voices” è in arrivo, questo dimostra che Apple è quanto mai attiva anche nel settore delle produzioni video.

 

Questa serie Tv sarà una commedia interamente prodotta da Apple e affidata a due produttori esecutivi che di certo non hanno bisogno di presentazioni; e sono J.J. Abrams, noto per la regia di Star Wars Episodio 7 e Star Trek, e la bravissima cantautrice statunitense Sara Bareilles.

L’ Azienda di Cupertino ha previsto per la prima stagione 10 episodi, e in base al riscontro del pubblico si deciderà la prosecuzione della nuova serie Tv. Al momento non trapela quasi niente della trama, si sa solo che ci racconterà in una lettera d’amore un fantastico viaggio nella musicalità di una New York degli anni 20.

La scrittura e la direzione del primo episodio pare siano stati affidati a Jessie Nelson;  non si conoscono al momento altre informazioni circa i futuri episodi della serie. Con questo nuovo lavoro Apple dimostra di volersi inserire in maniera decisa anche nel settore dedicato alle serie TV  lanciando, come vociferato in questi ultimi mesi, un proprio servizio di streaming  dedicato oppure inglobando un nome grosso del settore dello streaming. Però per questo aspetto non possiamo far altro che aspettare l’evolversi della situazione.

E’ in uscita una nuova commedia prodotta da Apple

Lascia un commento