Gli utenti che hanno bisogno di assistenza software o hardware sui loro dispositivi Apple ha rilasciato la versione 2.3 l’app ufficiale di Supporto Apple.

 

Per chiedere assistenza e prenotare una riparazione presso l’App Store più vicino, Apple Support mette a disposizione un elenco di tutti i suoi prodotti registrato. Questa app di supporto Apple è anche una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai tuoi prodotti e alle tue domande, e per parlare con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programmare una richiamata nel momento più opportuno, insieme ad una sezione con le richieste di riparazione già effettuate e altre info sulla manutenzione dei vari prodotti Apple.

Il supporto è disponibile in molte altre lingue indipendentemente dalla posizione, in definitiva questo aggiornamento arriva per oltre 20 nuovi Paesi e aree geografiche, con le soluzioni che ora sono disponibili nella lingua desiderata. Apple ha anche corretto alcuni bug e migliorato le prestazioni.

Apple Support si trova gratuitamente su App Store.

 

 

Apple Support disponibile nella lingua desiderata

Lascia un commento