Nonostante sia passato quasi un anno dal rilascio ufficiale, iOS 11 sta continuando a dare problemi agli utenti. Appena uscito il sistema operativo era piuttosto ricco di bug e malfunzionamenti, che però sono stati corretti con le successive versioni. Però nonostante queste correzioni molti utenti iPhone con iOS 11.4 installato stanno riscontrando problemi con l’autonomia della batteria. I problemi riguardano tutti i dispositivi, dall’iPhone 6 all’iPhone X.

All’inizio sui forum ufficiali di Apple sono apparse le prime lamentele. Però l’azienda di Cupertino anche se non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, sicuramente  starà già cercando una soluzione al problema. Apple ha già pronta per gli sviluppatori la seconda beta di iOS 11.4.1 è   potrebbe decidere di rilasciare presto questo sistema operativo per correggere gli errori.

Pertanto i problemi con la batteria dell’  iPhone  sono comuni. Capita anche che la batteria si scarica rapidamente anche non utilizzando il telefono. A causa di questo problema in iOS 11.4 può succedere che l’utilizzo quotidiano quindi può consumare molta più batteria.

Molti iPhone con iOS 11.4 hanno problemi di consumo di batteria

Lascia un commento