Nello scorso settembre quando Apple ha presentato il suo nuovo caricatore wireless chiamato AirPower, l’azienda ha annunciato di essere al lavoro su una nuova custodia per le AirPods, in grado di essere ricaricata tramite la ricarica wireless. Comunque questi accessori non sono ancora stati rilasciati sul mercato, ma molto probabilmente li vedremo quest’autunno.

Mentre oggi si parla invece di un’altra eventuale caratteristica del nuovo case delle AirPods. La Nikkei  ha dichiarato che il nuovo case sarà in grado di ricaricare l’iPhone. Pertanto oltre che a poter ricevere energia tramite la tecnologia wireless potrebbe anche trasferirla ad altri dispositivi.

Potrebbe comunque trattarsi solamente di un malinteso, perché l’idea sembra strana, perché oltre che la batteria della custodia della AirPods ha una capacità di 398 mAh, che sono veramente pochi rispetto ai 2716 mAh dell’iPhone X, le sue dimensioni sono piccole e sarebbe difficile poterla utilizzare come base di ricarica su un dispositivo molto più grande.

La custodia delle AirPods servirà presto a ricaricare l’iPhone

Lascia un commento