Sulla tastiera Gboard Google ha introdotto la digitazione multilingua.

 

La tastiera Gboard offre diverse funzioni, come le parole consigliate da poter selezionare in alto e il motore di ricerca integrato: cliccando sul logo di Google, è possibile effettuare vere e proprie ricerche, visualizzare i risultati principali e condividerli nell’app in cui stiamo chattando. E’ possibile inoltre cercare nuove emoji o GIF da pubblicare immediatamente con un click. Si può anche cercare e condividere negozi e ristoranti vicini, video e immagini, previsioni meteo, notizie e articoli, risultati sportivi e qualunque risultato di ricerca Google. Si aggiungono nuove emoji e digitare velocemente facendo scorrere il dito da una lettera all’altra.

Pertanto con questo update, si può digitare in più lingue senza dover cambiare le relative impostazioni. E con l’app Gboard  è sufficiente aggiungere le lingue desiderate, e iniziare a digitare o a scorrere.

Bisogna ancora aggiungere che è stata migliorata la digitazione vocale e per la funzione di creazione delle GIF sono stati aggiunti nuovi effetti fotocamera.

E’ possibile trovare Gboard  su App Store gratuitamente.

Google ha aggiornato la tastiera Gboard con la digitazione multilingua
Tag:         

Lascia un commento