L’app di gestione del proprio profilo aziendale , Google My Business,  si aggiorna con importanti novità. Vediamo di cosa si tratta.

 

Questa app: Google My Business, con la quale possiamo gestire le schede Google delle nostre attività, rispondere alle recensioni, apportare modifiche, caricare foto e tanto altro, si aggiorna con un update importante.

Vediamo le novità:

  • Con la nuova scheda Clienti puoi rispondere alle recensioni, inviare messaggi ai clienti e vedere chi ti segue, tutto da un unico posto.
  • Puoi vedere i risultati nella scheda Home. Clic, chiamate, richieste di indicazioni e nuovi follower: scopri all’istante come e quanto i tuoi clienti interagiscono con il profilo della tua attività direttamente dalla scheda Home dell’app.
  • Introdotto il profilo dell’attività: il riquadro con le informazioni sulla tua attività commerciale mostrato in Ricerca Google e Maps ha finalmente un nome: Profilo dell’attività su Google. Apporta modifiche al profilo della tua attività e guarda le modifiche su Google in tempo reale.
  • Basta un tocco sul nuovo pulsante Pubblica dell’app, puoi facilmente caricare foto, creare offerte accattivanti e condividere ciò che rende unica la tua attività.
  • La tempestività delle notifiche ti consentono di sapere quando un cliente interagisce con la tua attività su Google. Concentrati su ciò che ti piace fare e rilassati: Google My Business è al lavoro per farti avere più clienti.
  • Modificati diversi bug e apportato altri miglioramenti tecnici per garantire il successo della tua attività su Google.

Questa app è disponibile su App store gratuitamente.

Novità e aggiornamenti di Google My Business
Tag:         

Lascia un commento