Hai appena effettuato il download di u Torrent per il tuo Mac ma nonostante i tuoi sforzi non riesci ancora a scaricare film, musica da uTorrent ad una velocità accettabile? Allora sei nella guida giusta, infatti cercheremo di risolvere il problema scoprendo come velocizzare uTorrent per Mac! Utilizzare uTorrent è tutt’altro che complicato, ma nel caso in cui il software non sia stato configurato in maniera corretta riuscire a scaricare velocemente i file torrent d’interesse potrebbe essere soltanto un sogno. Nella maggior parte dei casi per velocizzare uTorrent è infatti indispensabile agire dal pannello delle impostazioni del software e modificare alcuni parametri dello stesso. Vediamo come procedere…

Prima di tutto dobbiamo andare su preferenze e siccome non ci sono pulsanti per farlo dovete usare la vostra tastiera pigiando la combinazione di tasti cmd+, si aprirà questa finestra (vedi giù), cliccate su Bandwidth (in alto a sinistra) e spuntate le caselle evidenziate col quadratino arancione e inserire i dati, come in foto, indicati dalle frecce.

utorrent1_mac

Cliccate poi su Bit Torrent e come prima spunta le caselle indicate col quadratino arancione e inserisci i dati come indicato dalle frecce, le stesse impostazioni e numeri. (Miraccomando!!!)

utorrent2_mac

Saltiamo la cartella Directories dove dovremo lasciare tutto com’è e entriamo in Network dove dovremo scegliere il numero della porta più veloce per il download dati la n° 62348 (vedi figura qui giù)
anche spuntate la casella indicata col quadratino arancione.

utorrent3_mac

Una volta fatto tutto questo chiudete le impostazioni e vedremo che dopo un paio di ore con questi settaggi uTorrent viaggerà alla massima velocità della tua rete Internet (Fastweb / Telecom / Tiscali ecc..) Vai con il Download!

 

Come velocizzare uTorrent per Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *