Sta creando problemi, l’ultimo aggiornamento dell’app di messaggistica WhatsApp, a molti utenti iOS, sta creando infatti dei drain importanti di batteria, comunque il problema più importante e che questa app in modo costante sta erodendo lo spazio disponibile su iPhone creando più di qualche disagio agli utenti.

 

whats-sos-apple

Questa App non si aggiorna spesso e forse sarebbe stato meglio non si fosse aggiornata nemmeno stavolta. Moltissimi sono,  gli utenti che, imbufaliti e straniti, ci stanno chiedendo lumi sui nostri canali social e sul nostro forum circa il problema di spazio disponibile sul proprio iPhone che, magicamente, va a zero impedendo al telefono di funzionare correttamente e creando più di qualche disagio.

Bisogna anche considerare che la batteria ne risente, anche in modo importante. E inoltre sembra che la reinstallazione non serva a nulla in quanto molto utenti ci segnalano che dopo qualche ora il problema torna a ripresentarsi.

Però sembra che il bug stia colpendo solo una minoranza degli utenti e, dato che sui nostri terminali non si è verificato il problema, non siamo riusciti ad indagare sulle possibili cause.

Mentre per chi invece fosse incappato in questo problema, in attesa di un nuovo aggiornamento, l’ unica soluzione sembra essere quella di cancellare l’applicazione.

 

WhatsApp riempie la memoria del telefono in modo anomalo

Lascia un commento