L’iPhone 8 potrebbe essere rilasciato più tardi del previsto, Secondo il Daily news: si parla di un lancio tra ottobre e novembre.

 

Il report parla di “questioni tecniche” che avrebbero costretto la Apple a posticipare il lancio di almeno un mese, tra metà ottobre e le prime due settimane di novembre. Nello specifico, ci sarebbero problemi con le forniture dei nuovi pannelli OLED e dei sensori 3D da integrare nella fotocamera frontale: per evitare di lanciare un iPhone con poche unità sul mercato, Apple preferisce posticipare l’uscita del dispositivo e renderlo disponibile per un maggior numero di clienti.

Queste voci di corridoio sembrerebbero molto attendibili, sia perchè già nelle settimane scorse si era parlato di difficoltà nella produzione dei sensori 3D per la fotocamera anteriore, sia perchè di solito nei primi giorni di aprile dalla Foxconn fuoriuscivano già notizie e foto di design tecnici del nuovo iPhone.

Chiaramente sono sempre voci non ufficiali, ma prepariamoci ad attendere qualche settimana in più rispetto al solito. La presentazione, invece, dovrebbe comunque avvenire nei primi giorni di settembre.

iPhone 8 quando sarà disponibile?
Tag:             

Lascia un commento