Un noto quotidiano di Santa Clara riporta la notizia che Apple sta per ampliare la sua presenza a Santa Clara in California dove vuole affittare un nuovo edificio in cui saranno realizzati diversi uffici. Starebbe anche pensando di avviare un nuovo ufficio anche in Oregon, dove saranno insediati diversi ex-dipendenti Intel.

 

In pratica, Apple ha affittato in questa città poco distante da Cupertino un nuovo edificio da 5.800 metri quadrati. Questo  investimento conferma la volontà di Apple nell’aumentare la sua presenza a Santa Clara, città idonea per ospitare uffici amministrativi e non solo.

Ma non abbiamo ancora dettagli su quali uffici aprirà Apple in questa nuova sede. Oltre questo, Apple aprirà una nuova sede in Oregon che ospiterà diversi ingegneri hardware specializzati in CPU. Queste nuovi sedi, infatti, dovrebbero essere realizzati per far lavorare questi ingegneri ex-Intel assunti di recente da Apple. Sicuramente questa mossa sarà finalizzata a realizzare nuovi processori ARM per Mac.

Si aprono a Santa Clara e in Oregon nuovi uffici Apple

Lascia un commento